Sport 06:30

Antonello Tirabassi vince il 35esimo Trofeo "San Rocco"

BodyPart.jpg

CELANO. Una tiepida giornata di primavera e una grande folla di persone hanno accompagnato il 35esimo Trofeo "San Rocco" e i suoi numerosi partecipanti.

 

Inizio della gara alle 15:30, sei giri da affrontare di cui l'ultimo lungo 20 km verso Torano, Borgorose e Corvaro, sede d'arrivo.


Ha fatto vedere tutto il suo talento il marsicano in forza al team naturabruzzo, che nell'ultimo giro a 15 km dall'arrivo ha forzato l'andatura sull'ascesa che porta a Borgorose, ma il tentativo è stato vano.

 

Lungo  la superstrada che torna verso Corvaro anche Pierotti del gs bicimania e Pezzotti del  gs riding sport hanno provato, ma una manciata di secondi e il loro tentativo è stato  fermato.

 

A 5 km dall'arrivo è avanzato Lanzillo sempre del gs bicimania riassorbito subito dagli inseguitori.

A 3 km dall'arrivo sulla salita che portava al centro abitato di Corvaro, è arrivato il colpo decisivo e il Celanese ha provato ancora facendo il vuoto e arrivando  tutto solo a mani alzate verso la folla che lo accompagnava.

 

il marsicano, nel ringraziare i compagni di squadra Alessandro Rinaldi,Cristian Pavone, Mario Giangrande,Riccardo Viola, Angelo Cerone,Giuseppe Roscigno,Tony Innocenzi e tutto il team Naturabruzzo passione ciclismo, si è detto soddisfatto e felice. 

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbe interessare anche Sport
avezzano | celano