Cultura 08:28

Concluso il laboratorio di mimo di Brian Latini: tema del corso "la creazione del mondo"

Brian Latini 2.jpg

AVEZZANO. Un'attività intensa, un'intera giornata vissuta da tra gruppi di allievi dai bambini fino agli adulti.

 Sì è concluso il laboratorio di mimo organizzato il 12 aprile da Il Volo del Coleottero e tenuto da Brian Latini del Gruppo Jobel Teatro nel teatro San Rocco di Avezzano.  

 

Le attività e gli esercizi svolti nei vari laboratori sono stati convogliati in una suggestiva esibizione finale di tutti i partecipanti il cui tema è stato la creazione del mondo.

“Vedere grandi e piccoli cimentarsi con passione e divertimento nei laboratori" hanno riferito Francesco Sportelli e Alessia Tabacco, responsabili de Il volo del coleottero "ci ha mostrato che non bisogna stancarsi di proporre cose sempre nuove e stimolanti. L’accoglienza riservata a questo progetto e la numerosa partecipazione ci spingono a voler produrre spettacoli e eventi sempre orientati verso l'alta qualità".

 

Un ringraziamento da parte dell'organizzazione al docente Brian Latini per il lavoro preciso e coinvolgente fatto durante l'intera giornata, al termine della quale ha regalato al pubblico intervenuto anche un'esibizione densa di poesia e tecnica.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | laboratorio | mimo