Cultura 08:00

Teatro dei Marsi, chiusura stagione prosa: il 22 l'ultimo spettacolo "Donne in cerca di guai"

Immagine1.jpg

AVEZZANO. Chiuderà il sipario mercoledì 22 aprile alle ore 21:00 con lo spettacolo “Donne in cerca di guai” di Chevret per la regia di Nicasio Anzelmo, con le splendide Corinne Clery, Barbara Bouchet e la partecipazione straordinaria di Iva Zanicchi, la Stagione Teatrale realizzata dal Comune di Avezzano in collaborazione con il Teatro Lanciavicchio.



Una stagione importante che ha segnato l'avvio di una collaborazione intensa e proficua, realizzata con modalità innovativa nell'integrazione tra pubblico e privato, coniugando l'iniziativa dell'amministrazione comunale nell'intraprendere un nuovo corso per la Stagione di Prosa, e la professionalità di una compagnia come il Lanciavicchio che da più di 30 anni produce e organizza eventi teatrali e spettacoli a livello regionale e extra regionale.



La stagione di Prosa del Teatro dei Marsi ha proposto al pubblico della Marsica un cartellone ampio, caratterizzato da una forte attenzione alla qualità delle proposte e che ha visto alternarsi in scena artisti noti e spettacoli di altissima qualità nel panorama teatrale italiano: Elena Bucci e Marco Sgosso, il Teatro Stabile di Torino, Compagnia Factory, Sabrina Ferilli e Maurizio Micheli, Evolution Dance Theatre, Paolo Rossi, Alessandro d'Alatri, Giorgio Albertazzi, Giuliana de Sio.



Non perdete una commedia sapientemente gestita da un serie di comici equilibri dove i protagonisti sono continuamente sotto pressione con un finale sorprendente. La risata è assicurata!



Redazione Avezzano Informa




Ti potrebbero interessare anche Cultura | Regione | Eventi & spettacoli
avezzano | teatro | prosa