Attualità 06:00

Concezio Di Giamberardino, eletto consigliere di Fidimpresa Abruzzo

Presidente e direttore Cna: “Sentiti auguri di buon lavoro con la certezza che continuerà ad operare con costanza, passione e competenza”


Concezio Di Giamberardino.jpg

AVEZZANO. Dopo le assemblee separate nei territori, lunedì scorso si è tenuta l’assemblea generale di Fidimpresa Abruzzo, nell’ambito della quale i soci hanno provveduto anche al rinnovo delle cariche sociali con la conferma del presidente Gianfredo De Santis e, fra gli altri, del consigliere Concezio Di Giamberardino: artigiano serramentista stimato ed apprezzato per la professionalità imprenditoriale ma anche per la serietà e l’impegno sindacale dimostrato da lunga data nelle fila della Cna.

 

Di Giamberardino è stato confermato quale amministratore dell’importante Confidi abruzzese per le sue competenze in materia di credito alle Mpmi e per il ruolo del Confidi, ma anche per la sua dedizione verso gli interessi e bisogni delle imprese soprattutto locali.

«A Concezio» dichiarano la presidente ed il direttore della Cna, Franca Sanità e Pasquale Cavasinni «vanno i nostri più sentiti auguri di buon lavoro con la certezza che continuerà ad operare con la costanza, la passione e la competenza dimostrata in questi anni nel presidiare l’attività del Confidi nella nostra associazione». «Siamo certi» continuano i due dirigenti «che saprà rappresentare degnamente, nel contesto regionale, le strategie e le proposte, condivise con tutto il gruppo dirigente locale, atte a migliorare la qualità delle consulenze in materia di credito e tutti i servizi offerti soprattutto quelli di nuova elaborazione che prevedono più vantaggi economici e velocità delle istruttorie a tutto vantaggio degli artigiani, commercianti, agricoltori e liberi professionisti».

 

In occasione dell’assemblea è stato eletto anche il Cft, Comitato Fidi Territoriale, composto dallo stesso Di Giamberardino e da Francesco D’Amore, Luciano Massimi, Tonino Teodori e Pasquale Cavasinni.

 

Gli imprenditori interessati ad una consulenza creditizia oppure a conoscere tutti i vantaggi economici per le imprese offerti da Fidimpresa Abruzzo possono recarsi nella sede di Avezzano, in via Saturnini, 6 oppure contattare la struttura ai recapiti: 0863/414499, 366/7151654, fax 0863/451374, avezzano@cna.it, info@cna-avezzano.it.

 

Redazione Avezzano Informa