Sport 06:00

Spartan Race 2015, 15 atleti del Crossfit Avezzano protagonisti della maratona

partenza_.jpg

AVEZZANO. Si è svolta ad Orte, nel giorno che celebra la Liberazione, la piu dura ed importante maratona ad oscacoli esistente al mondo, la Spartan Race 2015.

Più di 4000 atleti provenienti da tutto il mondo, 2 percorsi: Super 13km con 27 ostacoli e Sprint 6,5km con 18 ostacoli.

 

Anche 15 atleti marsicani del Crossfit Avezzano sono stati protagonisti del percorso SUPER 13KM e 27 ostacoli, capitanati dai propri coach, Francesco Sorge e Cornelia Recchia. 

 


Gli atleti partecipanti: Francesco Sorge, Luciano Di Lauro, Vincenzo Torretta, Stefano Pacilli, Susanna Masciarelli, Tommaso Pedata, Ulderico Iacutone, Enzo Santori, Alessandro Pierleoni, Giampaolo Pierleoni, Fabrizio Fallocco, Ecaterina Sevcenco, Fabio Di Fabrizio, Andrea Pezza, Michele Carretta.

 

 
Il percorso molto accidentato si è svolto tra boschi, fiumi e strade cittadine. La maratona è stata portata a termine da tutti e 15 gli atleti marsicani, dopo 13km di sudore, salite, fango, ed ostacoli di ogni genere. 

 

L'impresa si è realizzata nel migliore dei modi, grazie allo spirito di gruppo ed alla forza di volonta che questi ragazzi del Crossfit Avezzano hanno dimostrato. 

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | crossfit | atleti | marsica