Attualità 06:30

Anche il Comune di Avezzano tra i beneficiari del 5 per mille

Il sindaco Di Pangrazio: “Sarà totalmente destinato alle attività sociali”


Comune Avezzano.jpg

AVEZZANO. Anche per il 2015 sarà possibile scegliere di destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche per finanziare le attività sociali svolte dal Comune di Avezzano. Il Comune, spiegano dall’Ente di Avezzano, da sempre è molto attento alle attività di supporto e assistenza alle famiglie in difficoltà, sia economica sia per la presenza di familiari anziani o malati.

 

Il Comune, infatti, assicura assistenza domiciliare agli anziani, attività rivolte ai giovani, contributi economici straordinari per persone o nuclei familiari in difficoltà. I contribuenti potranno così supportare con il 5 per mille le molteplici attività sociali erogate.

 

«Il 5 per mille destinato dai concittadini al nostro Comune sarà totalmente destinato alle attività sociali» commenta il sindaco Giovanni Di Pangrazio. «In particolare» prosegue «saremo a sostegno delle famiglie di Avezzano che hanno perso il lavoro». «Un segnale forte» conclude «molto importante, che le famiglie più agiate possono dare all’intera città, nella consapevolezza che troppe famiglie mancano del necessario per i bisogni primari».

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Politica | Notizie
5 per mille | comune avezzano | giovanni di pangrazio