Attualità 05:56

"I ragazzi del Clan" in concerto a Pescina: omaggio ad Adriano Celentano

IMG-20150424-WA0001.jpg

PESCINA. Si terrà il 9 maggio, nel teatro "San Francesco" di Pescina alle 21:30, un concerto diretto da "i ragazzi del clan". Obiettivo, rendere omaggio ad un grande artista: Adriano Celentano.

 

Nasce per la prima volta in Abruzzo una cover band dedicata al mitico artista milanese,un vero e proprio tuffo nel passato che ripropone la storia,scene,costumi.

 

I ragazzi del clan vi invitano così a tornare "in via gluck"anche per difendere i principi morali, sostenuti da sempre dal molleggiato,ormai accantonati dai giovani.

L'ingresso al teatro sarà ad offerta e una parte verrà devoluta in beneficenza per sostenere le associazioni di volontariato.

 

I membri del clan sono Ivo Pecce (arrangiatore dei fiati,sassofonista) Luca apostolo (tromba) Simone Chicarella (trombone) Luca Raglione (chitarre e strumenti a corda) Andrea Di Folco(bassista e coro) Stefano Bracone(percussioni) Francesca Piccone (pianoforte e pianole) Angelica Mastropietro (coro e arrangiatrice voci) Chiara Michetti (coro e chitarra) Chiara Di Natale(scenografa e coro) Alessandro De Blasis (capo clan nel ruolo di Celentano).

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Eventi & spettacoli | Notizie
avezzano | musica