Cronaca 06:30

31enne di Avezzano arrestato a Capistrello per violazione della sorveglianza speciale

L’uomo è stato fermato nei pressi della stazione dai Carabinieri di Capistrello e Magliano


Carabinieri.JPG

CAPISTRELLO. Arrestato a Capistrello un 31enne di Avezzano per violazione della sorveglianza speciale. E.A., pluripregiudicato per numerosi reati tra cui furto in abitazione, furto aggravato, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato fermato dai Carabinieri di Capistrello e Magliano dei Marsi durante un controllo straordinario nei pressi della stazione ferroviaria di Capistrello.

 

Il giovane ha tentato di eludere il controllo, destando così il sospetto dei militari che lo hanno sottoposto a perquisizione, trovando all’interno del suo zaino una siringa. Dalla verifica alla banca dati delle Forze di Polizia è risultato che, a febbraio di quest’anno, a suo carico era stato emesso, dal Tribunale dell’Aquila, un atto di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Avezzano con divieto di allontanarsi dalla propria dimora senza preavviso.

 

Una volta effettuati i controlli, il pregiudicato è stato arrestato per violazione della sorveglianza speciale e tradotto nel carcere di Avezzano a disposizione del pubblico ministero di turno, Roberto Savelli.

 

Redazione Avezzano Informa