AVEZZANO. Alla presenza di numerosi aderenti, si è riunito il Coordinamento del movimento di Partecipazione Popolare per analizzare il voto delle provinciali. L'assemblea ha espresso piena soddisfazione per il risultato conseguito dalla Marsica che ha eletto ben sei rappresentanti.
Il capogruppo al consiglio comunale di Avezzano di Partecipazione Popolare, Alberto Lamorgese, ha sottolineato l'importanza e la valenza della elezione dei due candidati della maggioranza, Nicola Pisegna e Emilio Cipollone, in rappresentanza del Comune di Avezzano.
Alle riflessioni effettuate dal capogruppo Lamorgese si aggiungono gli auguri di tutto il gruppo consigliare di Partecipazione Popolare, ovvero, dei consiglieri Vincenzo Gallese e Alessandro Barbonetti i quali si auspicano che la scelta fatta dia forza e rappresentatività al nostro territorio.
"Ci auguriamo fermamente" hanno dichiarato da Partecipazione Popolare "che si possa aprire una nuova fase politica che sappia cogliere le opportunità che si presenteranno per il rilancio del nostro territorio. Ai consiglieri neo eletti, Nicola Pisegna e Emilio Cipollone, nonché al nuovo Presidente della Provincia De Crescentiis, va il nostro più sincero augurio di buon lavoro".
Redazione Avezzano Informa