Sport 06:40

Avezzano Rugby, presentazione decima giornata pool promozione

download (1).jpg

AVEZZANO. Dopo una settimana di festeggiamenti per l’avvenuta promozione in serie B, ottenuta con un turno di anticipo, bisogna onorare il torneo recandosi in trasferta a Rieti per l’ultima di campionato.

 

Una stagione ricca di soddisfazioni che ha visto i giovani ragazzi gialloneri inanellare una serie di risultati utili consecutivi interrotti solo da una sconfitta rimediata proprio in terra laziale.


L’obiettivo è quello di continuare con la striscia positiva “cancellando” l’onta di questo passo falso avuto nel mese di dicembre scorso.

Probabilmente i tecnici daranno spazio a tutti gli atleti che nel corso della stagione, per infortuni o motivi di lavoro, hanno limitato la loro disponibilità.


E’ stata dura ma alla fine siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo" queste le parole di Di Stefano e Terrenzio "domenica terminerà un anno sportivo esaltante per i nostri colori e da lunedì ne inizierà un altro speriamo ricco di soddisfazioni. Rispettiamo gli amici reatini che per molte settimane hanno lottato spalla a spalla con noi e ci auguriamo che possa essere una splendida giornata di rugby”. 

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbe interessare anche Sport
avezzano | rugby | sport