Attualità 06:10

Milano, Expo 2015: l'ITT di Tagliacozzo in trasferta per il premio fotografico FAI

foto giornale.jpg

TAGLIACOZZO. Aria di Expo anche per la città di Tagliacozzo, in particolare per gli alunni Arianna Ciccone, Silvia Di Paolo, Francesco Pappalardo e Cristina Taccone, dell'ITT che, domenica 17 maggio prossimo, partiranno alla volta di Milano.

Due gli obiettivi per questa trasferta: ritirare il Premio vinto nel concorso fotografico indetto dal FAI e visitare Expo 2015.

 

Un’opportunità offerta dalla Scuola, dalla Preside con il supporto dell’Insegnante di Geografia che ha seguito i ragazzi, ma anche una possibilità grazie al GAL Terre Aquilane che vede come Presidente il Sindaco di Tagliacozzo, Maurizio di Marco Testa, il quale ha messo a disposizione la parte economica per consentire viaggio e soggiorno ai vincitori del Premio.

 

I ragazzi saranno accompagnati da Maria Zaccone, Ufficio Stampa di Federviaggio, e al loro rientro potranno riportare impressioni, foto e commenti oltre alla percezione che un mondo diverso è possibile quando Istituzioni, Giovani e Famiglie lavorano insieme per scoprire nuove opportunità.

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | tagliacozzo | expo