Sport 06:30

Ultima partita di stagione per l’Avezzano Rugby

I marsicani hanno concluso con una sconfitta un campionato comunque trionfale


Rugby 1.JPG

AVEZZANO. Si chiude con una sconfitta questa trionfale stagione sportiva dell’Avezzano Rugby.

Il risultato finale di 34 a 25 ha infatti premiato gli avversari che, grazie ad un’ottima prova di orgoglio, hanno chiuso positivamente il loro travagliato campionato.

Due squadre partite con grandi ambizioni ad inizio stagione, che hanno combattuto gomito a gomito fin dal mese di ottobre e che hanno dato vita ad un buon match nonostante i giochi per la classifica finale fossero già fatti da una settimana.

 

La compagine reatina è scesa in campo con una squadra largamente rimaneggiata e con tanti validi giovani mentre i marsicani hanno risposto con una formazione sperimentale con parecchi atleti impiegati in ruoli a loro non consoni. Nonostante ciò si è assistito ad una gara equilibrata ricca di buoni spunti individuali e di tante mete.

 

«Era l’ultima gara ufficiale ed avremmo voluto chiudere con una vittoria» commentano Corrado Di Stefano e Luca Terrenzio «ma la grinta degli avversari e la testa a festa dei nostri atleti non hanno consentito di centrare l’obiettivo. Temevamo dei cali di tensione e così è stato nonostante le raccomandazioni impartite per tutta la settimana. Un campionato da incorniciare con l’auspicio di poter ben figurare la prossima stagione in serie cadetta. Ancora un grazie a tutti gli atleti che si sono sacrificati insieme a noi per raggiungere questo importantissimo traguardo».

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
avezzano rugby | corrado di stefano | luca terrenzio