Attualità 06:15

Fiera campionaria “Magia del fare” sarà tutto pronto per l’inaugurazione

I promotori dell’evento: “Quest’anno il Centro Fieristico, si presenterà ancor più accogliente e fruibile”


FIERA CAMPIONARIA AVEZZANO 2015.JPG

AVEZZANO. «La delibera dell’Arap per la concessione del Centro Fieristico nel Nucleo Industriale di Avezzano è arrivata, così come le chiavi della struttura, quindi per l’inaugurazione sarà tutto pronto, come e meglio delle precedenti due edizioni». Ad assicurarlo i presidenti delle tre associazioni di categoria, promotrici dell’evento fieristico: Roberto Donatelli (Confcommercio), Domenico Venditti (Confesercenti) e Lorenzo Angelone (Confartigianato).

 

«Quest’anno» affermano i rappresentanti del comitato promotore “Magia del Fare” «il Centro Fieristico, si presenterà ancor più accogliente e fruibile, grazie all’impegno ed alla sinergia tra l’Arap (l’ex Consorzio Industriale), il Comune di Avezzano e, soprattutto, la Camera di Commercio che, oltre a finanziare l’evento, ha stanziato un cospicuo contributo per l’esecuzione di lavori necessari all’ottenimento dell’agibilità definitiva della struttura. Siamo sicuri che la nostra determinazione e l’impegno dello staff a cui abbiamo affidato l’organizzazione della manifestazione, faranno recuperare il tempo perso e, nei quattro giorni di fiera (30-31 maggio e 1-2 giugno) tutto sarà curato alla perfezione, per accogliere al meglio espositori e visitatori».

«Anche per questa edizione» concludono «si è raggiunto il pienone degli espositori che, già da settimane, si sono accaparrati i 120 spazi, interni ed esterni, ricavati nel Centro Espositivo di Avezzano. Magia del Fare è una fiera campionaria intersettoriale, dove il visitatore, gratuitamente, può accedere agli stand di artigianato artistico-tradizionale, artigianato di produzione, edilizia, servizi, meccanica, auto, commercio, sposa, arredamento, ristorazione, energie rinnovabili, estetica, sport e tempo libero, enogastronomia».

 

Redazione Avezzano Informa