Politica 06:15

Il M5S marsicano unito per la candidatura a sindaco di Ricci e Bisegna

Domenica a sostegno dei due candidati di Celano e Capistrello anche alcuni deputati penstastellati e il consigliere regionale Marcozzi


m5s.jpg

AVEZZANO. Si riuniranno per sostenere Alessandro Ricci e Angelo Bisegna, candidati alla carica di sindaco di Celano e di Capistrello, i rappresentanti del Movimento 5 Stelle della Marsica.

 

Domani ad Avezzano, cittadini e attivisti di tutti i gruppi pentastellati della Marsica potranno esprimere il loro sostegno ai candidati nel corso di una cena, prevista per le ore 21:15, alla quale parteciperà anche Andrea Colletti, deputato abruzzese del M5S e membro della Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati.

 

«A Celano, il Movimento 5 Stelle ha portato un modo di fare politica mai visto prima» afferma Ricci «il sostegno che ci arriva da tutti i gruppi della Marsica è segno che ovunque i cittadini onesti sentono il bisogno di mobilitarsi».

 

«A Capistrello la gente ha capito che siamo l’unica possibilità per portare competenza, facce e idee nuove in Comune» gli fa eco Bisegna «dopo decenni di mala politica, anche chi è stanco e sfiduciato finalmente può tornare a votare».

 

Domenica poi, tra le 11:00 e le 13:00, a Celano in piazza IV Novembre, i cittadini potranno incontrare il candidato sindaco Ricci all’infopoint e ascoltare le proposte della lista a 5 Stelle nel corso del comizio cui parteciperanno i deputati Colletti e Daniele Del Grosso e il consigliere regionale Sara Marcozzi. Nel pomeriggio, deputati e consigliere regionale si sposteranno a Capistrello per sostenere il candidato sindaco Bisegna. Il comizio è previsto per le ore 18:00. Tra le 16:30 e le 19:30, il candidato sindaco sarà a disposizione dei cittadini insieme ai candidati della lista a 5 Stelle e ai portavoce del Movimento eletti alla Camera dei Deputati e in Regione Abruzzo.

 

I cittadini interessati a partecipare alla cena di sabato ad Avezzano possono prenotare al numero 366 4544 948.

 

Redazione Avezzano Informa