Attualità 08:00

Comune, sostegno pagamento canoni anno 2014: domanda entro il 23 giugno

download.jpg

 

AVEZZANO. E' stato pubblicato sul sito del Comune di Avezzano l'avviso pubblico per la Concessione di contributi di cui al fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione per l'annualità 2014.
Tutti i cittadini residenti nel comune di Avezzano potranno richiedere il contributo per il sostegno al pagamento dei canoni per l'anno 2014 presentando l'apposito modulo di domanda entro il 23 giugno prossimo.
Hanno diritto al contributo i cittadini italiani, i cittadini stranieri residenti in Italia da almeno 10 anni, di cui almeno 5 in Abruzzo. Reddito annuo imponibile complessivo del nucleo familiare rispondente ai parametri stabiliti dal bando e contratto d'affitto regolarmente registrato nel 2014.
La presenza di un ultrasessantacinquenne o di una persona portatrice di Handicap nel nucleo familiare rappresenta un requisito valido ai fini della maggiorazione del contributo. Sono escluse dallo stesso le domande di coloro che abitino in alloggi di edilizia residenziale pubblica o in abitazioni con categoria catastale A1, A8, A9.
Il modulo è disponibile sul sito del Comune di Avezzano o presso gli uffici di Via Vezzia, dove l'ufficio Casa sarà a disposizione dei cittadini interessati alla compilazione della domanda, negli orari di apertura al pubblico.

 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | comune | canone | pagamento