Domenica 21 Aprile 2019

Attualità 06:00

La Cna raddoppia le sedi anche a Sulmona

Il direttore Cavasinni: “Più supporto ad un territorio dalle enormi potenzialità”


DSC_0066.jpg

SULMONA. Incrementata la presenza nel territorio della Valle Peligna della Cna, che ha aperto una nuova sede a Sulmona. Da oggi, quindi, saranno due le sedi di riferimento per le imprese, i cittadini e i pensionati che vorranno usufruire dei servizi messi a disposizione dall’Associazione, fra i quali: consulenze sul credito, consulenze sulla sicurezza e formazione, ambiente e rifiuti, servizi Caf, pensioni, infortuni sul lavoro. A comunicarlo il direttore della Cna di Avezzano Pasquale Cavasinni che aggiunge: «Questa iniziativa sarà ancor più di supporto ad un territorio dalle enormi potenzialità ed è quindi con entusiasmo che la Cna si appresta ad avviare la nuova sede, confermando però la sua presenza anche presso gli uffici di via Sallustio, più vicini al centro città, per far sì che tutti possano avere a disposizione i nostri consulenti».

 

«Siamo molto soddisfatti per l’apertura della nuova sede» prosegue il direttore «la Valle Peligna è un territorio che può ripartire e rappresentare una parte fondamentale dell’economia della regione; proprio per questo la nostra presenza servirà da supporto a tutte le imprese che avranno bisogno di qualsiasi tipo di consulenza per far fronte al momento di crisi e per poter cominciare a guardare con un po’ più di fiducia alla ripresa che se pur flebile è attestata dagli ultimi incoraggianti dati».

 

«Siamo qui» fa eco il presidente della Cna Franca Sanità «con due sedi proprio perché abbiamo intuito l’esigenza da parte del territorio di avere a disposizione tutta una serie di servizi che possano dare soluzioni alle esigenze delle Cna artigiane, del commercio, dei liberi professionisti e dell’industria, ma, ci tengo a ribadire, la CNA è a disposizione anche dei cittadini e dei pensionati per tutti i servizi di cui abbiano bisogno».

 

Gli uffici saranno aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbe interessare anche Notizie
cna | sulmona | pasquale cavasinni | franca sanità