Attualità 06:20

Celano, esordio per la nuova Giunta Comunale

Comune di Celano.JPG

CELANO. Prima riunione per la nuova Giunta Comunale di Celano. All'ordine del giorno, oggetto di discussione nelle settimane precedenti, la decisione di sostituirsi in giudizio contro il ricorso che la società Wind ha presentato nei confronti del Comune di Celano e riguardante l’installazione del loro ripetitore di telefonia nell’area di Rione Campitelli.



L’amministrazione” ha dichiarato il Sindaco Santilli “tutelerà in ogni maniera gli interessi dei cittadini in questa vicenda che l’Amministrazione comunale intende seguire con determinazione per non lasciare nulla di intentato”.

 

Nel corso della riunione di giunta sono stati approvati e deliberati anche altri atti di carattere amministrativo. Intanto, il prossimo 19 giugno (ore 21:00) è stato convocato anche il primo Consiglio Comunale con il seguente ordine del giorno: convalida degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere comunale; elezione del Presidente e del Vicepresidente del Consiglio Comunale; giuramento del Sindaco; elezione dei componenti della Commissione elettorale comunale; costituzione della Commissione comunale per la tenuta degli albi dei giudici popolari; comunicazione della nomina della Giunta comunale.



Redazione Avezzano Informa






Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Politica | Notizie
celano | comune