Attualità 06:15

L’esibizione della compagnia teatrale “Je Concentraménte” alla Casa Circondariale di Avezzano

Due ore di svago con lo spettacolo di Donatelli “Na Fémmena Busciàrda”


foto San Nicola.jpg

AVEZZANO. “Je Concentraménte”, compagnia teatrale dell’Associazione Culturale Parrocchia Madonna del Passo, anche quest’anno si è esibita nella Casa Circondariale di Avezzano con lo spettacolo di Raffaele Donatelli “Na Fémmena Busciàrda”, due atti comici in dialetto avezzanese.

 

Come lo scorso anno, anche domenica 14 giugno c’è stata grande emozione e per gli attori è stato grandioso regalare due ore di libertà a quanti hanno potuto assistere allo spettacolo.

 

Il direttore, il comandante, gli agenti di polizia penitenziaria, insieme agli ospiti della struttura hanno accolto con entusiasmo, scroscianti applausi e fragorose risate i nostri attori. Quello del teatro a San Nicola è diventato un appuntamento fisso per la compagnia avezzanese, visto che anche lo scorso anno si sono esibiti con “Je morte sta bbone”.

 

«Siamo felici di poter offrire a voi ragazzi, uno spettacolo divertente, che vi faccia dimenticare per un poco le disavventure della vita, e vi auguro un futuro sereno», così ha concluso al termine della rappresentazione il presidente dell’Associazione Alberto Lamorgese.

 

Redazione Avezzano Informa