Attualità 06:30

Ondata di fan per Anna Tatangelo a Capistrello, soddisfatto il presidente Comitato Feste

10425421_1089554957727282_7079765517639793499_n.jpg

CAPISTRELLO. Non ha compiuto ancora 30 anni eppure ha già scalato una serie di vette prestigiose. Vincitrice assoluta, a soli 15 anni, di “Sanremo Giovani” e partecipante per ben 7 volte al Festival tra i big, Anna Tatangelo ha scaldato gli animi di tutti i presenti nella sera del 13 giugno, a Capistrello, in occasione della festa patronale di Sant'Antonio.

 

Trale note di ‘Bastardo’, ‘Muchacha’ e ‘Libera’, uno dei suoi ultimi successi, ha fatto cantare e ballare più di 6mila persone.

 

Entusiasta il presidente del Comitato Feste di quest’anno, Vittorio Palleschi, il quale ha affermato che «un pubblico così non si vedeva sin dall’epoca gloriosa del concerto dei Negrita, avvenuto il 16 agosto del 2009». Durante lo show serale, inoltre, l’artista ha ribadito con costanza le sue spiccate origini sorane.

 

«Appuntamento rituale per me, quand’ero solo una bambina, era il tipico mercato domenicale di Capistrello. Ogni domenica mattina venivo qui con i miei genitori a vendere le caratteristiche ciambelle nostrane. Conosco bene questi luoghi e penso sia fondamentale non dimenticare mai da dove si è venuti per capire bene laddove si è arrivati. I miei genitori mi hanno insegnato il valore del sacrificio: precetti che consegnerò in dono al mio bambino il prima possibile».

 

 

Indimenticabile, per il pubblico marsicano, il mega selfie scattato dalla cantante dal palco stesso, un abbraccio virtuale a tutti i suoi fan che, forse, non l’hanno potuta raggiungere per l’appuntamento capistrellano. Sulla scelta artistica di Anna Tatangelo, ha ribadito la sua convinzione il suo team manager Tony Orlandi, dell’agenzia di spettacolo ‘Eliteagency’, che ha parlato di un successo «davvero incontrastato. Anna è umile, una donna splendida, senza peli sulla lingua. In queste caratteristiche, si scorgono molte similitudini con i caratteri più vispi e determinati delle donne della nostra zona marsicana».

 

Redazione Avezzano Informa

 

 

 


Ti potrebbero interessare anche Cultura | Provincia | Eventi & spettacoli | Notizie
avezzano | capistrello | tatangelo | fan | concerto | marsica