Politica 12:13

De Angelis molla Di Pangrazio: «Ha interrotto il rapporto di fiducia»

De Angelis.JPG

Gabriele De Angelis, l’assessore di punta della Giunta guidata da Gianni Di Pangrazio se ne va. Lo annuncia lui stesso con un comunicato sobrio, puntuale e quasi svizzero come chi l’ha scritto:

 

«A seguito dell'articolo del 20 giugno u.s. uscito sul quotidiano locale "Il Centro", viste le affermazioni del Sindaco, considero interrotto il rapporto fiduciario del Sindaco stesso nei confronti del sottoscritto assessore ai LL.PP. Trovandomi in questo momento fuori Città' per impegni di lavoro, provvederò a formalizzare le dimissioni non appena sarò rientrato.



Ringrazio i cittadini di Avezzano per la straordinaria opportunità di servizio alla Città' che insieme a loro ho potuto vivere in questi tre anni di grande impegno ed almeno dal mio punto di vista, di proficui risultati per la Comunità
».

 

Saranno state sul serio le buche rappezzate con l’asfalto a dividere De Angelis dal primo cittadino di Avezzano? Tutto è possibile, fatto sta che in tempi di rimpasto di Giunta – probabilmente l’ultimo prima di rituffarsi nella campagna elettorale cittadina – per trovare il bandolo della matassa bisogna avere dieci occhi e cinque paia di occhiali. Di sicuro chi ha inquadrato nel mirino l’assessorato ai lavori pubblici ci vede molto bene.

 

Direttore


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
gabriele de angelis | gianni di pangrazio