Cronaca 06:30

Carsoli, nove giovani denunciati per disturbo del riposo e ubriachezza manifesta

I ragazzi stavano cantando stornelli folcloristici fuori da un noto locale della zona


Carabinieri notte.jpg

CARSOLI. Nove ragazzi, tra i 19 e i 21 anni, denunciati dai Carabinieri perché, in piena notte, fuori da un noto locale di Carsoli, hanno disturbato la quiete pubblica cantando a squarciagola alcuni stornelli folcloristici.

 

Il pub era già stato al centro dell’interesse dei militari, intervenuti spesso nell’esercizio pubblico a causa delle richieste al 112 da parte dei cittadini. Molti residenti nelle vicinanze, infatti, hanno segnalato di essere stati disturbati nella notte dalla musica ad alto volume e dagli schiamazzi dei clienti anche oltre l’orario di chiusura.

 

Le pattuglie dei Carabinieri sono intervenute per ristabilire l’ordine e consentire agli abitanti della zona di trascorrere il resto della notte in tranquillità. I giovani, però, ancora intenti a sorseggiare vino nel parcheggio del locale, non hanno subito compreso la situazione, forse a causa della condizione di forte ubriachezza dovuta agli alcolici consumati. Hanno quindi interrotto il canto solo quando si sono trovati i militari di fronte, che li hanno indentificati dopo averli invitati a cessare gli schiamazzi.

 

Al termine del controllo, i giovani, tutti residenti a Carsoli, sono stati denunciati per disturbo del riposo delle persone e quattro di loro anche per ubriachezza manifesta.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
carabinieri | carsoli | disturbo della quiete pubblica