Attualità 06:00

Celano, al via le domande di contributi per abitazioni in locazione

Comune di Celano.JPG

CELANO. Il sindaco di Celano, Settimio Santilli, rende noto ai suoi concittadini che possono essere presentate le domande per l’accesso ai contributi integrativi per le abitazioni in locazione, relativi al rimborso annualità 2014.

Tali contributi affluiscono al Fondo Nazionale, di cui alla Legge 431/98 art. 11, per sostenere le iniziative intraprese dai comuni a favorire la mobilità nel settore della locazione.

 

La delegata alle politiche sociali Maria Antonietta Zaurrini spiega che, al fine di ottenere la concessione dei contributi, i soggetti interessati dovranno inoltrare istanza al Comune di Celano Ufficio Protocollo entro e non oltre la data del 21 agosto 2015.

 

I moduli di domanda e tutte le informazioni necessarie si possono reperire allo Sportello dei Servizi Sociali del Comune di Celano. Tali contributi sostengono quei nuclei familiari che hanno un reddito annuo inferiore a due pensioni minime Inps, un contratto regolarmente registrato e sono in regola con i pagamenti. Possono accedere sia i cittadini italiani sia i cittadini stranieri con regolare diritto di soggiorno.

 

Redazione Avezzano Informa