Cronaca 06:45

Perdono soldi in una video slot e minacciano il proprietario. Arrestati due romani

th.jpg

TAGLIACOZZO. I due hanno passato la serata in un bar di Scurcola Marsicana, giocando ai video slot. Intorno a mezzanotte, avendo realizzato di aver perso tutti i soldi, hanno aggredito il proprietario del locale.  

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tagliacozzo hanno arrestato D.P., 35 anni, e M.M., 29 anni, entrambi romani, con precedenti.

 

I due arrestati sostenevano, infatti, che la macchinetta fosse rotta, pretendendo indietro la somma persa che ammontava a centinaia di euro.

La situazione è degenerata fino a quando il proprietario del bar ha deciso di chiudersi all’interno, nella speranza che i due si allontanassero. Poco dopo si è però visto costretto a chiedere soccorso al 112.

 

Secondo quanto ricostruito dai militari intervenuti, i due sono rimasti tutto il tempo sulla porta del locale, minacciando di morte il proprietario e impedendogli di uscire dal bar. 

 

Una volta visti i Carabinieri, i due non si sono dati per vinti e hanno cominciato a minacciare e insultare anche loro, tentando di sopraffarli. C’è stata quindi una breve colluttazione al termine della quale i due pregiudicati sono stati immobilizzati e ammanettati.

 

Una volta in caserma a Tagliacozzo sono stati dichiarati in arresto per tentata estorsione, violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

Una volta avvisato il pubblico ministero di turno della Procura di Avezzano, Dott. Guido Cocco, che nei prossimi giorni chiederà la convalida degli arresti, i due sono stati trasferiti nel carcere di Avezzano. 

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Cronaca
avezzano | tagliacozzo | arrestati