Sport 06:34

Avezzano Rugby, promozione in Serie B. Nuova presidenza con Seritti

az rugby.JPG

AVEZZANO. Promozione in serie B per i gialloneri dell'Avezzano Rugby. La squadra marsicana è stata premiata nella sala consiliare del Comune di Avezzano alla presenza dell'assessore comunale allo sport, Francesco Paciotti, dell'assessore all'ambiente, Crescenzo Presutti, del presidente dell'Avezzano Rugby, Sonia Sorgi, del presidente entrante della stessa società, Alessandro Seritti, dei giocatori artefici della grande galoppata, tecnici e dirigenti.

 

L'assessore Paciotti, oltre a rallegrarsi con i giocatori per l'exploit compiuto in una sola stagione, riportando immediatamente nella categoria che conta la squadra di rugby più rappresentativa della città e della Marsica, ha consegnato una targa alla presidentessa Sorgi ed ha annunciato ufficialmente l'impegno della amministrazione comunale di eseguire lavori di miglioramento e di ristrutturazione della struttura sportiva situata in via dei Gladioli.

 

Sonia Sorgi ha ringraziato l'amministrazione comunale e ha dichiarato di lasciare la guida della società dopo anni di successi e di soddisfazioni; il presidente entrante Alessandro Seritti ha annunciato che la nuova società composta da 40 soci è intenzionata a progettare negli anni la promozione in serie superiore, ma ha specificato che il prossimo sarà un anno di assestamento e di riflessione, anche se non ha disdegnato traguardi ambiziosi.

 

Una gestione improntata sul puro dilettantismo, in linea con gli intenti che hanno sempre contraddistinto la lunga e gloriosa storia del rugby avezzanese.

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Sport | Provincia | Notizie
avezzano | sport | rugby