Attualità 07:07

Atmosfere da "Le Mille e una Notte" per lo spettacolo "Donne d'Oriente" il 26 luglio

download.jpg

AVEZZANO. Per "Eventi Estate – Avezzano 2015", uno spettacolo di Danza Orientale e Folklore Arabo, dal sapore nuovo, domenica 26 luglio, alle 21:30 in piazza Risorgimento.

Per conoscere altri lidi e culture lontane nel tempo, per vivere un momento di magia evocata da atmosfere e profumi che riportano a "Le Mille e Una Notte", per lasciare libera la fantasia tra movenze raffinate e la delicata, profonda sensibilità di danzatrici esperte, lasciandoci cullare da ritmi soavi e sconosciuti le cui origini affondano nei primordi della civiltà, uno spettacolo unico nel suo genere, dalle sonorità ataviche e, al contempo, nuovissime.

 

"Donne d'Oriente" avrà la direzione artistica della Maestra Valentina Sharifa Guidobaldi che dirigerà  le danzatrici della scuola "Habibi Sharqi", portando gli spettatori ne sogno. 

 

Saranno ospiti, in "Donne d'Oriente", le Maestre Jolina Vittoria Iavicoli, Serena Boselli e Patrizia Sahira D'Angeli (quest'ultima con la sua compagnia "L'Aquila Orientale"). Una manifestazione non solo per grandi: un tocco di soavità in più verrà conferito, alla serata, dalle movenze delle piccole allieve della scuola "Diventargrande" di Avezzano. 

 

Presenta  Orietta Spera.

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | oriente | balli