Sport 06:00

L'Avezzano Calcio riparte con Alessio Di Massimo. Continuano i lavori per lo Stadio

Di-Massimo-Alessio-R.jpg

AVEZZANO. Una nuova e giovane leva va a rafforzare la squadra dell'Avezzano Calcio. Dopo la promozione in serie D, il bomber teramano classe '96, Alessio Di Massimo, dopo l'esperienza nelle fila dell'Alba Adriatica, diventa ufficialmente un bianco verde andando a rafforzare il reparto offensivo della squadra marsicana.

 

Le ambizioni del dirigente Gianni Paris sono molte, accanto ad un'aspettata impennata degli abbonamenti attualmente fermi a quota 58.

Un numero modesto per la storia dell'Avezzano Calcio degli ultimi cinque anni che ha sempre confezionato stagioni avvincenti, con tre promozioni (Prima categoria, Promozione, Eccellenza e ora serie D), due coppe Italia, una coppa Mancini e due campionati Juniores.

 

Quanto a Di Massimo, il diesse Stefano De Angelis è convinto della bontà dell'affare, perché il 19enne attaccante può davvero crescere e maturare dalle parti di via Ferrara.

 

Quanto allo stadio, grazie all'intervento economico del presidente, il manto verde dello Stadio dei Marsi è in via di ripristino nelle migliori condizioni di sempre. Continuano i lavori da parte della ditta Ugo Marziale.

 

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Sport | Regione | Notizie
avezzano | calcio | stadio | marsica