Attualità 06:30

CNA, incontro con gli impiantisti per le nuove normative nazionali sui controlli

caldaia-sthinkstock-introduzione.jpg

AVEZZANO. Si svolgerà venerdì 17 luglio alle ore 18:00, un incontro con gli imprenditori del settore impiantistica indetto dalla CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa.

Ordine del giorno: nuove disposizioni della Regione Abruzzo in materia di manutenzione delle caldaie, e del DPR 74; aggiornamento sull’incontro ufficiale avuto dai dirigenti della CNA con la provincia di l’Aquila, per risolvere la questione dei mancati controlli sulle operazioni di manutenzione delle caldaie; ulteriori importanti informazioni concernenti nuove normative nazionali in materia d’impiantistica.



L’incontro si terrà nella sede della CNA ad Avezzano in Via G. Saturnini, 6 – Galleria Saila e vedrà la partecipazione dei dirigenti territoriali dell’Associazione, del Presidente ed del coordinatore regionale Unione Installazione impianti, Franco Muffo e Renato Giancaterino.



La partecipazione è libera ed aperta a tutti. Per ulteriori informazioni: 0863/414499 – 366/7151654 – info@cna-avezzano.itdirezione@cna-avezzano.it

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | cna | impiantisti