Cronaca 07:10

Celano, arrestato 41enne kosovaro per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

download (2).jpg

CELANO. L'hanno bloccato mentre cercava di disfasi di un involucro contenente sostanza stupefacenti vicino il palazzetto dello Sport di Celano.

Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Avezzano e la Stazione di Celano non si sono fatti ingannare da S.S., 41enne kosovaro, da anni residente nel comune marsicano e noto alle Forze dell'Ordine per precedenti. 

 

Nella sua abitazione sono stati posti sotto sequestro ben 15 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina di primissima qualità, già pronta per lo spaccio. La sostanza, occultata sia nell’auto che negli indumenti dell’uomo,è stata sequestrata.


Al termine delle specifiche operazioni, S.S. è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e su disposizione dell’A.G. procedente, nella persona del P.M. Dott. Vincenzo Barbieri, è stata condotto nella propria abitazione, al regime degli arresti domiciliari. 


La zona dello stadio e del Palazzetto dello sport di Celano, da alcuni mesi, era stata individuata dai carabinieri della stazione di Celano quale abituale piazza di smercio di sostanze stupefacenti gestita da extracomunitari domiciliati nella zona, così come la piazza della Frazione Borgo Ottomila, interessata da un massiccio controllo da parte della compagnia di Avezzano nella serata di Giovedì scorso.

 

Redazione Avezzano Informa  


Ti potrebbero interessare anche Regione | Cronaca
avezzano | celano | spaccio | arresto