Sport 06:15

Domenica 2 agosto appuntamento con la II edizione dell’escursione sanpelinese

escursione.jpg

AVEZZANO. Con il patrocinio del Comune di Avezzano si terrà, per il secondo anno consecutivo, la significativa passeggiata sulle montagne che si affacciano sulle frazioni avezzanesi di San Pelino e Paterno.

 

La scalata, organizzata dall’Associazione Culturale “Kairos. Il Tuo Momento”, consta di un percorso lungo 12 chilometri, con dislivello di 500 metri ed è di media difficoltà. Gli organizzatori raccomandano puntualità ed attrezzatura da trekking per quello che vuole essere un bel momento di incontro annuale, per fare sport socializzando, tra panorami di incomparabile bellezza, immersi nella nostra incontaminata natura.

 

Le iscrizioni sono già aperte. L’evento si terrà domenica 2 agosto, con partenza da San Pelino, Piazza Di Loreto, alle 8:30. Presenterà Orietta Spera.

 

La quota di partecipazione è di 7 euro a persona, comprensiva di tessera annuale, copertura assicurativa, cappellino e fornitura acqua.

 

Per le iscrizioni: kairosiltuomomento@gmail.com, oppure Carlo Anselmi (366 5777576) o Michela Di Mattia (347 1010638) o, ancora, per iscriversi si può contattare l’Oratorio, in via Iacovitti, 23, a San Pelino di Avezzano, di mercoledì, venerdì e sabato, dalle 18:00 alle 19:30.

 

Redazione Avezzano Informa