Politica 07:30

Tonelli: su “Scuole Sicure” Babbo smentito dalla sua maggioranza, siamo alle comiche

Comune Avezzano.jpg

 

«La nota trionfale dell’amministrazione Di Pangrazio in merito alle ‘Scuole sicure’ evidenzia tutta la loro spudorata debolezza. Un’ amministrazione che non è riuscita a fare nulla in più di tre anni ad Avezzano e che cerca disperatamente di  esaltare qualcosa che ancora non inizia, anzi, sarebbe dovuta  terminare se solo fosse stata semplicemente responsabile». Claudio Tonelli, consigliere di minoranza al Comune di Avezzano, interviene così sulla polemica scaturita dal comunicato sulle scuole sicure del consigliere Mario Babbo.

 

Dopo Partecipazione Popolare, anche Tonelli spara dritto al nocciolo della questione: «In merito ai progetti sulle scuole il consigliere di maggioranza Mario Babbo, affermando che “ quest’amministrazione ha lavorato bene in un perfetto gioco di squadra” è stato immediatamente smentito dalla sua stessa maggioranza. Siamo alle comiche, ormai nella maggioranza del sindaco Di Pangrazio volano gli stracci e lo stesso sindaco tace nell’impotenza politica di saperli gestire, così come la nuova composizione della giunta».

 

«Lo stesso gruppo Partecipazione Popolare composto da tre consiglieri di maggioranza poi, oltre a smentire Mario Babbo fa riferimento ad un’attività  dello stesso Mario Babbo nel settore urbanistica e patrimonio. In che senso?». Qui Tonelli alza il tiro: «A tal proposito auspichiamo che il consigliere Mario Babbo raccolga l’invito dei suoi colleghi di maggioranza nel presiedere una conferenza stampa per smentire i suoi colleghi, secondo me questa si che è politica di basso livello». 

 

Direttore