Attualità

Questa sera, ad Avezzano, lo spettacolo “Donne d’Oriente”

donne d'oriente.jpg

AVEZZANO. Uno spettacolo di danza orientale e folklore arabo, un’esplosione di sensazioni e sensualità, ad Avezzano, questa sera, alle 21:30, in piazza Risorgimento.

Danzatrici esperte culleranno gli spettatori con ritmi soavi e movenze d’antica tradizione, conducendo fin quasi ai primordi della civiltà.

 

“Donne d’Oriente”, questo il titolo del suggestivo, raro avvenimento, inserito negli “Eventi Estivi Avezzano 2015” che avrà la direzione artistica della Maestra Valentina Sharifa Guidobaldi con le leggiadre danzatrici della scuola “Habibi Sharqi” che immergeranno il pubblico nel sogno.

 

La manifestazione, presentata da Orietta Spera, contemplerà anche ospiti di caratura nazionale, perché, ad Avezzano, “Donne d’Oriente” sarà arricchita dalla presenza delle Maestre Jolina Vittoria Iavicoli, Serena Boselli e Patrizia Sahira D’Angeli, quest’ultima con la sua compagnia “L’Aquila Orientale”.

Un cadeau in più verrà conferito dalle piccole allieve della scuola “Diventargrande” di Avezzano. Tutte bambine, dai tre ai quattro anni, sorprendentemente brave. In prima assoluta sul territorio, poi, l’esplosione di un evento nell’evento, con la “Bollywood Dance”, la “Danza del Cinema Indiano”.

 

Redazione Avezzano Informa