TRASACCO. I 4 km più colorati, divertenti e pazzi sul pianeta. Correre, in una maniera differente, non per raggiungere la massima performance sportiva o il miglior tempo bensì il massimo livello di divertimento e di benessere.
Sono questi i presupposti della Color Run, “Corsa divertente”, un evento ormai noto alle cronache sportive nazionali, che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed emozioni.
Nata negli Stati Uniti nel 2012 come evento volto a promuovere benessere e felicità, la Color Run si è presto diffusa ed oggi è presente in 200 città di tutto il mondo, raccogliendo milioni di partecipanti.
Per la prima volta, anche Trasacco è pronta ad accogliere un evento così esclusivo rivolto a tutti, dallo sportivo al principiante, l'importante è indossare un paio di scarpette e terminare il percorso tutti colorati.
Organizzata dal Comune di Trasacco e dalla Consulta dei Giovani in collaborazione con l' ASD Plus Ultra, la Color Run si svolgerà domenica 2 agosto, dalle 16:30.
Durante il percorso verranno lanciati dei colori sui partecipanti (puliti alla partenza), che termineranno il percorso completamente imbrattati da polveri colorate tutte rigorosamente naturali. In conclusione, i partecipanti potranno scatenarsi a ritmo di musica.
“Stiamo ricevendo numerosissime iscrizioni” ha dichiarato il vice presidente della Consulta, Ida Ottaviani “bisogna affrettarsi, i presupposti perché sia una giornata indimenticabile ci sono tutti!”.
Per info e kit: 328/6276671 347/3341629 339/6452061 – iscrizioni Sport For You, Trasacco.
Cl.C.