Attualità 14:30

Civitella Roveto, conto alla rovescia per la I edizione del “Wishlist Festival”

wishlist.jpg

CIVITELLA ROVETO. Sabato sera, a Civitella Roveto, si alzerà il sipario sulla prima edizione del “Wishlist Festival”, una rassegna musicale organizzata dall’omonima associazione, nata da poco grazie all’impegno di un gruppo di giovani del centro rovetano i quali, come scrivono nella loro presentazione, ambiscono «a riscattare la propria generazione da luoghi comuni e stereotipi».

 

«La nostra associazione» dichiarano i componenti di “Wishlist” «vuole essere un’officina creativa, aperta a chiunque voglia veder realizzate le proprie idee ed i propri progetti, che molto spesso rimangono incompiuti a causa della mancanza di fondi o di una concezione rivolta per lo più a logiche di profitto».

 

L’appuntamento con il “Wishlist Festival”, è il 1° agosto, dalle 18:00, in piazza San Giovanni. Nel suggestivo centro storico di Civitella si esibiranno diverse formazioni, per un viaggio all’insegna del rock con cover band e progetti originali.

Questi i nomi dei gruppi che si alterneranno sul palco: Mojoshine, Jungle Penguins-Arctic Monkeys Tribute Band, Lucirossesenzaporno Bandmusic, Purple Poppers, Rubbish Oasis tribute band, Blasebian Italy’s Kasabian Tribute Band.

 

Dalla loro pagina Facebook (https://www.facebook.com/events/102174143464530/) gli organizzatori hanno voluto ringraziare tutte le attività che hanno creduto nel “Wishlist Festival”, un progetto che, assicurano «è di tutti quelli che credono nella forza della condivisione e della solidarietà: una tela d’armonia cucita dalla musica, quella buona, con la presunzione e la convinzione di migliorare sempre». (Mc.dB.)