Giovedì 25 Aprile 2019

Lavoro 06:15

Cinque tirocini con “Garanzia Giovani” al Comune di Avezzano

Le domande dovranno essere presentate entro il 20 agosto


garanzia giovani.png

AVEZZANO. Sul sito internet del Comune di Avezzano (www.comune.avezzano.aq.it), nella sezione “amministrazione trasparente bandi di concorso-avvisi” è stato pubblicato un avviso relativo alla presentazione di candidature per la selezione di tirocinanti in riferimento al progetto Garanzia Giovani, nel quale sono dettagliati i requisiti richiesti e le modalità di presentazione delle domande.

 

Possono candidarsi tutti i giovani iscritti al programma Garanzia Giovani, che abbiano sottoscritto il patto di attivazione e abbiano indicato, nel patto di attivazione o nell’addendum, l’interesse a svolgere un tirocinio extracurriculare.

 

Queste le cinque posizioni aperte: tirocinio per specialisti in contabilità - requisiti di accesso indispensabili: Laurea in Economia e Commercio o Economia Aziendale; tirocinio per impiegati addetti alla gestione economica, contabile e finanziaria - requisiti di accesso indispensabili: Diploma di Ragioniere o Ragioniere Programmatore; tirocinio per tecnici delle costruzioni civili e professioni assimilate - requisiti di accesso indispensabili: Diploma di Geometra; tirocinio per Tecnici di controllo ambientale - requisiti di accesso indispensabili: Laurea in Ingegneria Ambientale; tirocinio per Esperto Legale in Enti Pubblici - requisiti di accesso indispensabili: Laurea in Giurisprudenza.

 

Le domande, redatte sullo schema allegato all’avviso di selezione, devono pervenire entro le ore 14:00 del 20 agosto 2015.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbe interessare anche Notizie
garanzia giovani | comune avezzano