Attualità 07:58

Antrosano, "Gnagnagnogna del Fusto": IV edizione dell'evento chiusura dell'estate

Gnagna 2015.jpg

ANTROSANO. Sta per chiudersi l'estate 2015 con la quarta edizione della "Gnagnagnogna del fusto" , che avrà luogo venerdì 28 agosto, a partire dalle ore 20.00, nella centrale Piazza Arcobaleno di Antrosano.


Le tre edizioni precedenti hanno riscosso un notevole successo di pubblico e le attese per questa quarta edizione sono grandi. La manifestazione, inserita nel programma degli eventi estate 2015 di Avezzano, è realizzata anche grazie al contributo della Fondazione della Cassa di Risparmio della Provincia dell'Aquila e dalla Banca BCC di Avezzano.


Si inizierà alle ore 20:00 con una cena all'aperto con le esibizioni di numerosi artisti di strada. Mangiafuoco, giocolieri, clown, funamboli renderanno l'atmosfera magica e carica di mistero e di divertimento. 
A seguire il concerto degli AREA765 (ex Ratti della Sabina) che  offriranno agli spettatori un live che ripercorre tutta la storia della band, dai Ratti della Sabina, a ‘Volume Uno’ (primo album targato Area765), fino ad ‘Altro da fare’, il nuovo disco pubblicato la scorsa primavera e che accompagnerà l’intero tour 2014/2015.

Nel live gli Area765 proporranno molte delle canzoni che hanno contribuito al successo dei Ratti della Sabina (Chi arriva prima aspetta, Accorda e canta, Tra la luna e la tua schiena…), oltre ai brani contenuti in Volume Uno (Galleggiare, Kant vs. Dylan Dog, Questione…) e ai due inediti presenti in 'Altro da fare', la recente pubblicazione discografica della band.

Infine,  musica live e divertimento assicurato con la formazione locale di "Piccione e i membri della gag" che farà ballare tutti i presenti fino a notte inoltrata.

Appuntamento dunque per venerdì 28 agosto 2015, a partire dalle ore 20.00 ad Antrosano.
Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | antrosano