Attualità 06:30

Consegnate le chiavi del nido “Orsetto Bernardo”

Orsetto Bernardo.jpg

AVEZZANO. Sono state consegnate, dall’amministrazione comunale di Avezzano alla cooperativa Arcobaleno, le chiavi dell’asilo nido Orsetto Bernardo. Dopo un annoso iter burocratico-amministrativo, il nido tornerà a disposizione delle famiglie della Marsica.

 

Una struttura dalle grandi potenzialità, situata al centro della città e che presto sarà operativa e potrà accogliere 45 bambini dai tre mesi ai tre anni. «Un altro importante risultato raggiunto a servizio dei cittadini» ha dichiarato soddisfatto l’assessore al patrimonio comunale, Luca Angelini «nonostante chi, probabilmente, “stava guardando un film senza sottotitoli”, l’amministrazione comunale Di Pangrazio è andata avanti e continuerà ad operare al meglio per valorizzare il prezioso patrimonio comunale. Con l’esecutivo abbiamo approvato la delibera della concessione in locazione dell’immobile e sono certo che presto potremo inaugurare la riapertura».

 

 

«Siamo felici di poter mettere a disposizione del territorio un servizio così prezioso per molte famiglie» ha affermato la presidente e coordinatrice del nido d’infanzia a capo della cooperativa Arcobaleno, Monica Pennazza «abbiamo già ricevuto numerose richieste e manifestazioni di interesse da parte di genitori ansiosi di portare i propri bimbi all’asilo e abbiamo grandi prospettive progettuali in tal senso. Presto comunicheremo l’inizio delle attività, intanto chiunque desideri ricevere informazioni ci può contattare allo 0863 39185».

 

Redazione Avezzano Informa