Sport 07:12

Memorial Sandro Contestabile, Federciclismo e la gara giovanissimi

WP_20150711_009.jpg

AVEZZANO. Si preannuncia pieno di allegria e soprattutto di entusiasmo il pomeriggio di oggi, 6 settembre, a Borgo Strada 14, frazione di Celano per lo svolgimento del Memorial Sandro Contestabile organizzato dalla Federciclismo Abruzzo.

 

La gara giovanissimi federali (dai 7 a 12 anni) è uno degli eventi organizzati in occasione dei festeggiamenti della santa patrona Madonna Regina della Pace: quest’anno ricorre il 50° anniversario della parrocchia.

 

L’organizzazione della manifestazione è affidata al comitato festeggiamenti di concerto con la collaudata esperienza dell’Avezzano Mtb Cycling Team.

 

Il circuito completamente chiuso al traffico è pianeggiante e misura circa 1200 metri (via dei platani, via dell'acero, strada provinciale ultrafucense, via circofucense, via del pioppo e via dei platani) ripetuto più volte a seconda dell’età del baby partecipante come da regolamento federale e più nel dettaglio: G1 (2 Giri), G2 (3 Giri), G3 (5 Giri),  G4 (6 Giri), G5 (8 giri) e G6 (12 giri).

 

La  gara è realizzata grazie al sostegno del comitato festeggiamenti e dei partner Sapa Colors, Cral Colors, Kromoss Industrie e Uilm sindacato lavoratori metalmeccanici.

 

Per tutte le società giovanili partecipanti, il ritrovo è fissato nel pomeriggio di domani a partire dalle 14:30 presso la parrocchia di Borgo Strada 14 con partenza alle 16:00.

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Provincia | Notizie
avezzano | ciclismo | memorial