Attualità 05:15

Capistrello, soddisfazione per la Notte Bianca. Il sindaco: "Grandi risultati grazie ai giovani"

Foto 0.jpg

CAPISTRELLO. Tante le presenze registrate durante la prima edizione della Notte Bianca capistrellana. Numerose attrazioni per adulti e bambini sono state organizzate per l'occasione dall'Associazione Giovani di Capistrello con il patrocinio del Comune.
Dalle ore 20.00 fino alle ore 4.00 della mattina via Roma e via Verdi sono state protagoniste con negozi aperti, degustazioni, giochi, mostra fotografica, esposizione di auto d'epoca e musica dal vivo con complessi musicali dislocati lungo il tragitto.
 
Divertimento anche per i più piccoli con gonfiabili, schiuma party, bubble soccer e calcio balilla. Per i più grandi invece dimostrazioni di spinning, walking, macumba, shiatsu e riflessologia plantare.  
A partire dalle ore 21:30 ha appassionato lo  show di quad acrobatico, organizzato dall’Endurkap-Racing Moto Club di Capistrello, con Yuri Violo ed il suo team. 
“Siamo davvero soddisfatti del risultato ottenuto" ha affermato il sindaco Francesco Ciciotti" è stato un grande successo di pubblico e di adesioni. Vedere le strade del nostro paese gremite di gente, arrivata anche da fuori, è stato emozionante e coinvolgente".
L’Amministrazione Comunale è già pronta a raccogliere indicazioni e suggerimenti per ottimizzare lo svolgimento della festa e offrire alla cittadinanza la possibilità di vivere il paese fino a tarda notte con allegria e spensieratezza.
"Vedere tanti giovani di Capistrello coinvolti nella organizzazione e nella partecipazione alla festa sta a dimostrare che quando i giovani vengono sostenuti ed appoggiati si ottengono sempre eccellenti risultati e idee innovative." ha concluso il sindaco "Un ringraziamento particolare, a nome mio e di tutta la cittadinanza, ai ragazzi dell'Associazione Giovani di Capistrello per l'impegno profuso e l’eccellente organizzazione, ed a tutti i concittadini che gratuitamente si sono esibiti durante la manifestazione”.
Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | capistrello | nottebianca