Attualità 06:30

La Lamborghini Huracan nella “Coppa Ugo Barone-Svolte di Popoli”

lamborghini.jpg

L’AQUILA. Anche la Lamborghini Huracan della Polizia di Stato nella manifestazione “Coppa Ugo Barone-Svolte di Popoli classica” giunta quest’anno alla V edizione.

 

Gli organizzatori dell’evento hanno voluto salutare anche L’Aquila con un tracciato, seguito da piloti e navigatori, non solo bello, ma anche significativo, dal momento che tutti i partecipanti si sono riuniti, al termine della mattinata, di fronte alla suggestiva basilica di Collemaggio, divenuta l’emblema di una città gravemente ferita e ancora in via di ricostruzione.

La facciata medievale della basilica ha fatto così da sfondo alla rievocazione del celebre circuito di Collemaggio, incluso nella manifestazione e fortemente voluto allo scopo di restituire all’Aquila parte delle sue tradizioni.

 

Main supporter della manifestazione la preziosa fondazione Terzo Pilastro, presieduta dal dall’avvocato Emmanuele Francesco Maria Emanuele, cui va il merito di finanziare prestigiosi eventi culturali e importanti opere di solidarietà su tutto il territorio nazionale.

 

Redazione Avezzano Informa