Attualità 05:00

Cna, Avezzano: presentazione del rapporto "Comune che vai, Fisco che trovi"

download (1).jpg

AVEZZANO. Un incontro per avere un confronto con gli amministratori locali basato su dati certi relativi alla pressione fiscale sulle imprese. L'occasione per formulare idee, progetti e proposte che inducano gli amministratori ad adottare provvedimenti e atti amministrativi per ridurre le tasse alle categorie rappresentate dall'Associazione: artigiani, imprenditori agricoli, commercianti.

 

Questo e molto altro verrà affrontato nel convegno che si terrà domani 16 settembre ad Avezzano, alle ore 17:30 nell'Hotel dei Marsi.

 

L'incontro inizierà con l'introduzione della Presidente CNA, Franca Sanità, e a seguire la presentazione del rapporto a cura di Claudio Carpentieri, responsabile nazionale CNA per le politiche fiscali. Interverranno i sindaci di Avezzano e Sulmona, Giovanni Di Pangrazio e Giuseppe Ranalli, il presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, il commercialista e revisore dei conti, Fabio Pisotta. Le conclusioni saranno invece affidate al direttore della CNA, Pasquale Cavasinni.

 

Il convegno” ha dichiarato Franca Sanità “è stato organizzato per avere un confronto franco e sereno con gli amministratori locali, basato su dati certi relativi alla pressione fiscale sulle imprese, però non in modo asettico e fine a se stesso, ma soprattutto per avere l'occaione giusta, come CNA, di formulare idee, progetti e proposte che inducano gli amministratori ad adottare opportuni e possibili provvedimenti e atti amministrativi che possano ridurre le tasse alle categorie rappresentate dall'Associazione e sostenere la ripresa economica di cui il nostro paese ha bisogno".

 

Redazione Avezzano Informa 

 

 


 

 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia
avezzano | cna | sanitā | franca | imprese | nazionale