Sport 20:15

Dura reazione del Presidente dell'Avezzano Calcio dopo l'ennesima multa alla società biancoverde

"Se continuiamo così la società è destinata al fallimento"


petardi.jpg

 

AVEZZANO.   Arriva la decisione del giudice sportivo dopo il derby Chieti - Avezzano, disputato nella scorsa giornata di campionato, che infligge una nuova ammenda alla società biancoverde per il comportamento pericoloso ed antisportivo di una parte della tifoseria della squadra marsicana che durante la partita ha lanciato in campo oggetti e petardi.
Sull'episodio interviene il presidente Paris che si scaglia duramente contro quell'ala dei sostenitori biancoverdi che con il loro comportamento rischiano di "portare la società al fallimento: dopo sole 4 giornate di campionato siamo già a  2.800 euro di multe. I tifosi devono darsi una calmata e soprattutto decidere da che parte stare: in questo modo certo non dimostrano di volere il bene della squadra. Il tifo si deve fare solo con cori e tamburi".

 

Paris lancia dunque un messaggio ben preciso: la squadra va sostenuta in maniera diversa da chi si reca allo stadio "camuffato" da sostenitore e poi invece compromette l'incolumità di giocatori e pubblico, oltre che danneggiare l'immagine del gioco del calcio e la stabilità finanziaria della società.

 

 

FDF


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
avezzanocalcio