Sport 06:15

Ancora una multa all’Avezzano Calcio, Paris prende le distanze dai tifosi

gianni paris.jpg

AVEZZANO. Dopo il derby con il Chieti, giocato in casa dei teatini, il giudice sportivo ha squalificato Felli per una giornata e Tariuc per due, ed ha disposto una multa di 2 mila euro alla società, per i petardi e le bombe carta esplose dai tifosi biancoverdi presenti domenica all’Angelini.

 

Durissimo il commento del presidente Gianni Paris che prende le distanze dai tifosi organizzati. «Non è possibile prendere tutte queste multe» dichiara «siamo già arrivati a 2800 euro dopo appena quattro giornate di campionato. Se continuiamo di questo passo la nostra società è destinata al fallimento. Quindi i tifosi si diano subito una regolata, o stanno dalla nostra parte oppure dicano chiaramente che non vogliono il bene della squadra. Il tifo si deve fare solo con i cori e i tamburi».

 

«Intanto da questo momento» fa sapere Paris «ho deciso di sospendere ogni investimento economico per rafforzare la squadra. Chiedo infine maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine presenti la domenica allo stadio dei Marsi».

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
gianni paris | avezzano calcio