Attualità 05:20

Poste Italiane, premiati a Roma gli uffici di Avezzano 2, Celano e Trasacco

staff_avezzano 2.jpg

AVEZZANO. Importante è il riconoscimento per gli uffici postali marsicani durante l’annuale meeting organizzato presso l’Auditorium del Massimo a Roma da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti.

 

Protagonisti del riconoscimento gli uffici postali di Avezzano 2 (via Guglielmo Marconi), Trasacco e Celano (piazza Regina Margherita), premiati soprattutto per essersi distinti nel raggiungimento di risultati di eccellenza nell’offerta ai privati e alle imprese.

 

In particolare, all’ufficio postale di via Guglielmo Marconi ad Avezzano è stato assegnato il titolo di “miglior area prodotti finanziari e finanziamenti” delle tre regioni durante l’anno.

Molteplici sono i prodotti e i servizi finanziari erogati ogni giorno dall’ufficio postale: dal pagamento dei bollettini all’invio di denaro in Italia e all’estero, dai conti Bancoposta alle carte Postepay, dalle operazioni sui libretti di risparmio fino agli investimenti, ai prestiti e ai mutui.

 

Nella speciale categoria dedicata agli uffici a medio traffico di clientela, inoltre, sono arrivati due terzi posti per l’ufficio postale di Celano sulla raccolta del risparmio postale (libretti e buoni fruttiferi postali) e sulla raccolta totale, che comprende anche conti correnti, obbligazioni, fondi e prodotti PosteVita. Sempre sulla raccolta del risparmio postale tradizionale, tra gli uffici postali caratterizzati da un basso traffico di clientela, si segnala un terzo piazzamento per la sede di Trasacco.

 

A margine dell’incontro Luciano Tola, direttore provinciale di Poste Italiane, ha espresso la propria soddisfazione: «Mi complimento con tutto il personale impegnato in questi uffici postali per i risultati raggiunti. I clienti marsicani guardano Poste Italiane come una cassaforte sicura per i loro risparmi. La fiducia che ripongono in noi ci rende orgogliosi e ci stimola a lavorare ancora meglio per soddisfare le loro esigenze di tutti i giorni».

 

Al meeting, condotto dalla responsabile dell’Area Centro Tiziana Morandi, hanno partecipato numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, i 17 direttori provinciali delle tre regioni e 372 direttori degli uffici postali più rappresentativi tra i circa 1.800 dell’intera Area Centro.

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | poste | italiane | uffici | marsica