Venerdì 22 Marzo 2019

Cultura 05:30

Teatro dei Colori, al via la 28a edizione di "Itinerari dell'Arcobaleno"

Immagine Potlach.jpg

AVEZZANO. Torna il Teatro dei Colori in collaborazione con Associazione Pietraluna per un progetto artistico che coinvolge anche i comuni di Pescina, Tagliacozzo, Collelongo, Cerchio, Canistro, Lecce e e allaccia rapporti istituzionali con Mibact e Regione Abruzzo.

 

Inizia oggi, alle ore 11:00 nel Teatro San Francesco di Pescina, la ventottesima edizione della rassegna “ITINERARI DELL’ARCOBALENO, spettacoli e laboratori nei Comuni della Marsica” con Doralinda e Le Muse Ovine del Florianmetateatro. 


La rassegna, tra le più longeve della Regione, promuove la cultura teatrale per il giovane pubblico ed attività di laboratorio e formazione. 

 Le compagnie e i titoli degli spettacoli ospitati nella programmazione saranno: 

COMPAGNIA TEATROP: IL PIFFERAIO MAGICO; TEATRO CREST: LA BOTTEGA DEI GIOCATTOLI; TEATRO DEL BURATTO: BABEBìBO .. BLU; LA FONTEMAGGIORE : IL TENACE SOLDATINO DI STAGNO; SPECCHI SONORI: L’INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA; GLI ALCUNI: LA VOCE DELLA SIRENETTA; IL TEATRO INVITO: IN CAPO AL MONDO; COMPAGNIA TEATRO POTLACH: DIRETTORI D’ORCHESTRA; TEATRO DEI COLORI: KIRIKU’ E GLI ANIMALI SELVAGGI e FUOCO DI LIBERTÀ’. 

 

Gruppo di direzione e coordinamento: Gabriele Ciaccia, Gabriella Montuori, Valentina Ciaccia, Roberto Santavicca, Mario Serchia, Giuseppe Pantaleo.

 

Informazioni: Teatro dei Colori: 0863.411900, info@teatrodeicoloroi.it

 

Redazione Avezzano Informa 

 

 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | teatro | colori | domenica