Attualità 06:00

Indagini Comune Tagliacozzo, Montelisciani: “Seguiremo con attenzione la vicenda”

Comune Tagliacozzo.jpg

TAGLIACOZZO. «In merito all’inchiesta portata avanti dalla Procura di Avezzano, esprimo piena fiducia nell’operato della magistratura e delle forze dell’ordine». Questo il commento del consigliere comunale di Sel Vincenzo Montelisciani, sulle recenti iniziative giudiziarie che hanno riguardato il Comune di Tagliacozzo.

 

«Come cittadino» aggiunge il consigliere «mi auguro che al più presto venga fatta piena chiarezza sui fatti contestati. Come consigliere comunale d’opposizione, insieme al mio partito, continueremo a seguire con grande attenzione la vicenda, sempre nel rispetto delle istituzioni e dei ruoli, nell’interesse dei singoli cittadini e di Tagliacozzo nel suo insieme».

 

«La nostra opposizione a questa maggioranza e a questo sindaco» conclude Montelisciani «continuerà nelle forme e nei modi che abbiamo sempre praticato, portando avanti con pazienza, serietà e forza le nostre iniziative, senza alcuna strumentalizzazione e senza mai anteporre la propaganda agli interessi del paese e della cittadinanza».

 

Redazione Avezzano Informa