Sport 05:30

Avezzano Rugby, sconfitta per 3 punti nella prima giornata di campionato

download.jpg

AVEZZANO. Si conclude con una sconfitta per 11 a 8 il primo incontro di questa nuova stagione sportiva dell’Avezzano Rugby si.


I laziali, come già detto nella presentazione dell’incontro, sono una delle formazioni favorite per la vittoria finale, potendo contare su un buon organico rodato già nella scorsa stagione, al quale, durante l’estate, si sono aggiunti ulteriori atleti di valore.


Incontro equilibrato per circa 30 minuti, poi un errore difensivo ha consentito agli ospiti di trovare il vantaggio grazie ad una meta realizzata sul filo dell’out.

Immediata reazione giallo nera con una punizione realizzata da Roberto Lanciotti ma ancora un errore ed il Colleferro chiude in vantaggio il primo tempo sul punteggio di 8 a 3.


Alla ripresa delle ostilità i laziali hanno aumentato il divario grazie ad una punizione, raggiungendo 11 punti. Da questo momento il match è cambiato ed i ragazzi marsicani hanno iniziato a fare gioco anche grazie ad un vistoso calo fisico degli avversari.

 

Nonostante l’entusiasmo alle stelle, si è continuato a premere sull’acceleratore ma senza raggiungere l’obiettivo. 

Siamo solo alla prima di campionato, la squadra è in crescita ma, per raggiungere una tranquilla salvezza, traguardo stagionale, c’è ancora da lavorare.

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
avezzano | rugby | campionato