Sport 05:15

Avezzano, ciclismo NATURABRUZZO: Tirabassi migliore atleta della stagione

IMG_8381.JPG

AVEZZANO. Bilanci che hanno superato le aspettative per la stagione agonistica del Team NATURABRUZZO - passione ciclismo che, con i propri atleti, è riuscita a raggiungere risultati alti e sperati.

 

 
Sono state tante le vittorie assolute e di categoria complessive, tra l’attività su strada e uathlon. Ma la palma del migliore atleta, in questa stagione che volge al termine,spetta al marsicano Antonello Tirabassi che con ben 35 gare è stato l'atleta più continuo, conquistando molte vittorie assolute anche fuori regione con tanti podi e piazzamenti, non ultima la COPPA ABRUZZO-MOLISE, conquistando il Titolo Regionale.

 

In evidenzia anche gli altri compagni di squadra con numerosi piazzamenti, fra questi Davide Giuliani vincitore di una gara, Mario Giangrande, Sacha Crisante, Giuseppe Roscigno anch'egli vincitore del titolo regionale, Marco Bonaldi, Pietro L'Erario vincitore anche lui del titolo regionale, Cerone Angelo, Riccardo Viola, Alessandro Masciulli, Antonio Massanelli,Tony Innocenzi,Cristian Pavone, Rinaldi Alessandro,Marco Ranieri,Fabio Caninico,Cosimo Moschettini,Fulvio Finizio,Massimo Crisante, e Monica Manuela Mancini vincitrice di molte gare e del titolo italiano duathlon 2015.

 


Intanto, in queste ultime settimane procedono le ultime trattative che il presidente del team NATURABRUZZO, Alessandro Masciulli, sta conducendo per rinforzare il team. 

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Sport | Provincia | Notizie
avezzano | ciclismo | tirabassi