Sport 06:30

Avezzano Calcio sconfitto dal Matelica, amareggiato il presidente Paris

avezzano calcio.jpg

AVEZZANO. Dopo tre vittorie consecutive arriva una sconfitta per l’Avezzano Calcio che perde 2 a 1 fuori casa contro il Matelica.

 

I biancoverdi avevano lasciato ben sperare, essendo passati in vantaggio al 2’ del primo tempo con una rete di Damiano Menna, difensore che ha finalizzato il calcio d’angolo battuto da Alessio Di Massimo.

 

Il commento di Gianni Paris non si è fatto attendere a fine partita. Il presidente dell’Avezzano Calcio ha infatti apprezzato il fatto che la sua abbia dimostrato di essere buona squadra, Michele Bisegna su tutti, ma ha anche aggiunto tutto ciò non basta. «Voglio vedere una formazione votata all’attacco» ha spiegato «perché solo così possiamo sorridere in questo campionato di serie D». Paris è poi passato a commentare le scelte tecniche sostenendo che i biancoverdi siano stati penalizzati dalle sostituzioni. «Di Genova e Bittaye non li avrei mai cambiati» ha evidenziato «Ci hanno fatto perdere profondità e di conseguenza la partita. L’autogol al 90’ di Antonio Valerio è la risultanza di una compagine rinunciataria e che nel secondo tempo non ha capito che con la giusta lucidità avrebbe fatto male: nessuno si è accorto che la difesa locale poteva essere perforata con molta facilità. Per la prima volta devo dire che esco dallo stadio amareggiato. E non voglio aggiungere altro. Voglio sperare solo in un recupero più celere di Pasquale Moro e mi auguro che già mercoledì in Coppa Italia potremo tornare a giocare a calcio come sappiamo fare».

 

«Ci aspettano in campionato tre match, a loro modo, difficilissimi» ha concluso «con Vis Pesaro, Giulianova e Fano. Prima c’è la coppa Italia contro il Serpentara e anche nel trofeo tricolore vorrei vedere la voglia di vincere da parte dei miei ragazzi. Adesso voglio capire chi siamo!».

 

Redazione Avezzano Informa