Attualità 05:31

Poste Italiane, Avezzano Centro: il nuovo direttore è Paolo Leone

download.jpg

AVEZZANO. Paolo Leone è il nuovo direttore dell'Ufficio Postale di Avezzano Centro, in via Cavalieri di Vittorio Veneto.

 

Entrato in Poste Italiane nel 1983, il nuovo direttore ha maturato una significativa esperienza in svariati settori, dando un contributo importante nel processo di innovazione tecnologica che ha interessato l’Azienda negli ultimi anni.

Nel 2002 ha assunto il suo primo incarico come responsabile di un ufficio postale a Balsorano e, dopo aver diretto per 12 anni l’ufficio postale di Avezzano 2 (via Guglielmo Marconi), ha gestito nell’ultimo periodo l’ufficio postale di Celano Centro, prima di tornare nuovamente ad Avezzano.


L’ufficio postale di via Cavalieri di Vittorio Veneto dispone di 8 sportelli, nei quali i cittadini possono usufruire dei servizi finanziari, dei prodotti BancoPosta e di corrispondenza; nell’ufficio sono inoltre presenti 3 sale consulenza dove personale qualificato è a disposizione della clientela per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di investimento e finanziamento e 1 sala dedicata ai servizi business per soddisfare le esigenze di piccole e medie imprese, liberi professionisti, associazioni e operatori economici del territorio.

L’ufficio di via Cavalieri di Vittorio Veneto è aperto al pubblico con orario continuato 8.20-19.05 dal lunedì al venerdì (il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35).

 

Redazione Avezzano Informa 

 


Ti potrebbero interessare anche Provincia | Notizie
avezzano | poste | direttore