Sport

Avezzano Calcio: 0 a 0 nel derby con il Giulianova. Tafferugli a fine partita

calcio.jpg

GIULIANOVA. Termina con un pareggio senza reti il derby abruzzese tra il Giulianova e l’Avezzano Calcio. I biancoverdi partono all’attacco già agli inizi del primo tempo. Dopo tre minuti, infatti, sfiorano il gol con Luca Di Genova mentre, al nono, Lamin Bittaye calcia uno sfortunato tiro che colpisce il palo. Ci provano ancora Alessio Di Massimo e Michele Bisegna, ma nessuno dei due riesce a mandare la palla in rete.

 

Dopo dieci minuti dall’inizio della ripresa i biancoverdi rimangono in dieci per l’espulsione del difensore Renato Venditti che spinge il mister Alessandro Lucarelli a cambiare la linea difensiva. Anche se il Giulianova, complice la superiorità numerica, alza il ritmo, l’Avezzano Calcio continua ad avere le occasioni migliori che però non vengono concretizzate.

 

A fine partita il presidente Gianni Paris commenta la mancanza di reti come un problema serio sul quale bisogna intervenire trovando nel mercato “qualcuno che faccia i gol”, perché sono troppi i punti che si stanno perdendo per strada.

 

Fuori il “Rubens Fadini”, stadio di Giulianova, al termine della gara si sono verificati dei tafferugli tra i tifosi locali e alcuni supporter dell’Avezzano. Fitto lancio di pietre, bottiglie e petardi nel piazzale antistante al settore Distinti, sedato, però, dalle Forze dell’Ordine.

 

Redazione Avezzano Informa